NEWS & EVENTI

"Cybersecurity e privacy, le nuove necessità di aziende e PA", una tavola rotonda, in formato digitale, dove hanno preso parte anche i nostri allievi del corso IFTS

Noi di Scuola la Tecnica offriamo di continuo ai nostri studenti la possibilità di partecipare ad eventi in grado di proiettarli nel futuro che li attende una volta ultimato il corso.

Oggi pomeriggio, gli allievi del corso IFTS "Tecnico per la sicurezza delle reti e dei sistemi", hanno preso parte all'evento organizzato da "Agenda Digitale" e "Cybersecurity360" sul tema "Cybersecurity e privacy, le nuove necessità di aziende e PA".
https://www.cybersecurity360summit.it/

Il tema è di grande attualità e testimonia l'importanza della figura professionale che il nostro corso forma.
I nostri studenti hanno assistito ad una tavola rotonda, in formato digitale, con un panel composto da esperti del settore a dai principali rappresentanti dell’imprenditoria.
Si è parlato di cyber risk e delle certificazioni legate alla cybersecurity a livello nazionale ed europeo, fondamentali per la crescita del settore in termini di sicurezza, efficienza e competitività.
Quello della sicurezza digitale è un settore in evoluzione costante ed in rapida crescita, per questa ragione eventi come quello di oggi risultano fondamentale per permettere ai nostri studenti di orientarsi al meglio.

Sul nostro sito trovate tutti le informazioni sul corso
https://www.scuolalatecnica.it/ifts

Informati, formati.

#scuolalatecnica #benevento #formazione #regionecampania #buonaformazione #IFTS #cybersecurity #evento

 

Hai bisogno di aiuto? Contattaci!