Certificazioni Adobe

Adobe® Certified Associate è il Programma di Formazione e Certificazione sui prodotti e le tecnologie Adobe. Il Programma (ACA) consente di attestare competenze di comunicazione digitale, oltre che le capacità di creare, gestire, integrare e comunicare informazioni. Il tutto utilizzando gli strumenti Adobe come Photoshop, Dreamweaver , Flash, Premiere Pro, Illustrator e InDesign.

Il programma Adobe® Certified Associate è gestito a livello mondiale da Certiport e dai Distributori Nazionali Partner.

Scuola La Tecnica è un centro di competenza e di esame autorizzato e accreditato dal premieri solution provider Italia TESI designata da Certiport Inc. - Utah (USA) per la formazione e la certificazione di competenze in ambito informatico.

Con la formazione ACA ogni studente può attestare la propria preparazione in modo univoco. Ogni esame di certificazione Adobe corrisponde ad una particolare applicazione e rappresenta una singola certificazione.

Certificazioni – Adobe Certified Associate (ACA)

Adobe® Certified Associate Specialist è una credenziale importante che convalida le competenze e le abilità tecniche del candidato utilizzando gli strumenti degli applicativi Adobe.

La qualifica specialistica di Adobe Certified Associate viene rilasciata automaticamente dopo aver ottenuto l’ultima certificazione richiesta.

Ecco le qualifiche disponibili:

ACA Web Design Specialist CC (si ottiene superando gli esami di Photoshop, Dreamweaver e Flash)

ACA Visual Design Specialist CC (si ottiene superando gli esami di Photoshop, Illustrator e InDesign)

ACA Video Design CC (si ottiene superando gli esami di Premier Pro, After Effect e Photoshop)