regione Corso di Formazione Professionale autorizzato dalla Regione Campania con D.D. n. 94 del 20/06/2016 prot. n 0468737 del 19/07/2018

Metodo Formativo

Lezioni in aula, progetti di lavoro e stage formativo, la vita dura di un web designer!

Work in class

L’occasione unica di tuffarsi nella praticità.

Durante il Work in class gli studenti avranno la possibilità di esercitarsi su progetti reali, simulando nella quasi totalità delle sue fasi, il rapporto con un potenziale cliente.

A soli scopi didattici, grazie alla collaborazione di Enti e Associazioni no profit esistenti ed operanti sul mercato, gli allievi, divisi in mini agenzie, in competizione tra loro, dovranno presentare i propri progetti di sito, seguendo le richieste e le esigenze, rispettando i tempi , tutto sotto la supervisione dei docenti.

In tal modo si avrà la possibilità di sviluppare le proprie doti di problem solving e di entrare direttamente nella quotidianità di un web designer.

 

Stage formativo

Lo stage avrà una durata di 240 ore e si svolgerà in aziende del settore, agenzie di comunicazione e aziende che operano su business online.

Durante tutto il percorso di stage formativo gli studenti saranno accompagnati da Tutor che li guideranno nel loro percorso formativo all’interno dell’azienda.

Lo stage è un momento di formazione, va a concludere un percorso intenso e stimolante, permette agli studenti di mettere in pratica ciò che hanno studiato in aula e di calarsi nell’ambiente del web designer.